FANDOM

Five Nights at Freddy's 4 (abbreviato FNAF4) è un videogame punta e clicca sviluppato e disegnato da Scott Cowthon, uscito il 23 Luglio 2015 (anche se doveva uscire il 31 Ottobre 2015 ovvero ad Halloween). E' il penultimo capitolo della serie, prima di Five Nights at Freddy's World

Panoramica Modifica

Il videogioco in questione, si tratta di un DLC (o prequel), ovvero di fatti accaduti prima. Nei minigame del gioco, c'è anche integrata la vera storia di Five Nights at Freddy's, che smentisce tutte le teorie pubblicate finora su YouTube o sui vari siti di creepypasta o fan fiction. Noi impersoniamo un bambino, e siamo ambientati nella propria stanza, qui avremo a disposizione una torcia, che useremo per guardare nei: corridoi, dentro l'armadio e sul letto dietro di noi per cacciare Freddy Fazbear. FNAF4, è sicuramente valutato come gioco più difficile della storia, infatti non dovremmo osservare la posizione degli animatronics, nei corridoi, ma dovremmo "sentirli", e tenere chiusa la porta finché non se ne saranno andati. Alcune volte la nostra torcia lampeggerà, e questo vale a dire che i robot sono proprio dietro la nostra porta. Ovviamente avrete capito che le notti sono impossibili, infatti Scott regalerà il ventilatore viola che si trova sopra uno scaffale nella stanzetta del bimbo a chi riuscirà a completarle tutte e 5.

Leggenda Modifica

Il movente per l quale i robot si trovino nella stanza del bimbo, è che esso ha appena acquistato dei pupazzi raffiguranti i futuri robot della pizzeria, essi infestati appunto dagli Spiriti dei 5 bambini

TriviaModifica

  1. Seguendo la leggenda, si scopre che non è stato Foxy a causare il Morso dell'87 ma bensì il Golden Freddy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale