FANDOM

Assassinio dei 5 bambini
Accaduto Al Freddy Fazbear Pizza!
Morti/feriti/sopravvissuti Morti:5 Bambini
Sopravvissuti:Nessuno
Feriti:Nessuno
Assassino Phone Guy
FNAF Contemporaneo Five Nights at Freddy's

Panoramica Modifica

L'assassinio dei 5 bambini, è uno dei fatti più importanti avvenuti in Five Nights at Freddy's. Esso determinerà secondo la Leggenda, come mai gli Animatronics, abbiano questo comportamento col controllore notturno. Secondo la Leggenda, la causa starebbe appunto a significare, che il Phone Guy, ovvero l'assassino dei bimbi, era appunto un controllore notturno. E una volta che uccise i bambini, e il Puppet trasferì le loro anime negli Animatronics, essi cominciarono a vedere ne controllore notturno una minaccia, e dunque cercano durante le 5 notti de gioco, di ucciderlo in qualche modo.

Vendetta Modifica

A quanto pare gli Animatronics, hanno ottenuto la venetta tanto desiderata. Perché appunto in FNAF, nella 4a notte si può ascoltare come il Phone Guy, sia minacciato dal continuo bussare sulle porte degli animatronici, e una volta che la batteri si scarica, essi accedono all'Ufficio di sorveglianza, e pongono fine alla sua miserabie vita.

Mostrato come... Modifica

In FNAF2, (nonostante sia avvenuto nel primo), il fatto ci viene mostrato come minigame giocabile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale