FANDOM

Phantom Animatronics
{{{didascalia}}}
Abilità Jumpscare Non offensivi
Teletrasportarsi o materializzarsi davanti alla telecamera e al guardiano
Caratteristiche Una versione incubo dei normali animatronics della pizzeria:
Phantom Freddy
Phantom Foxy
Phantom Chica
Phantom Mangle
Phantom Bonnie (Easter Egg)
Phantom Golden Freddy (Easter Egg)
1° apparizione Five Nights at Freddy's 3
apparizione finale FNAF World's

Panoramica Modifica

I Phantom Animatronics, sono le versioni incubo dei normali robot della pizzeria di Feddy. Esse, dovrebbero essere secondo la storia più realistica, degli incubi che il controllore, ha nell'ufficio, quando manca l'ossigeno per colpa degli impianti di ventilazione, che si guastano. I PA, saranno i sostituti dei normali robot, e unici personaggi oltre a Springtrap, di FNAF3, e invece unici personaggi in FNAF4.

Teorie e Poteri Modifica

Leggenda Modifica

La leggenda, dice che i PA, non siano semplici allucinazioni del controllore, causate dalla scarsa quantità d'ossigeno all'interno della sala di controllo (infatti dopo che Phantom Mangle se ne sarà andata, non ci sarà nessun problema con la ventilazione). Ma per l'appunto, essi siano gli spiriti dei 5 Bambini, ancora sotto il controllo del Puppet. Nonostante si presuma così, in realtà si pensa che Springtrap, ovvero il killer dei bimbi, una volta essersi impossessato della tuta, abbia acquisito dei poteri, ancora più forti appunto del Puppet e del Golden Freddy, e infatti anche quest'ultimi sono caduti in suo possesso. Dunque il killer, giocherebbe con questi spiriti, distraendo il controllore, così che si possa avvicinare indisturbato all'ufficio di sorveglianza.

I Poteri dei Phantom Animatronici Modifica

I Poteri, si potranno intuire giocando a FNAF3, ovvero:

  1. Teletrasporto
  2. Jumpscare non offensivi (che non infliggono danno a parte alla ventilazione)

Fino a ora, i PA, hanno a disposizione solo questi 2 poteri. Gli altri li possiede Springtrap, anche se non si sa di preciso quali poteri abbia, perché infatti non li usa tutti, ma solo quelli sufficienti a "schierare" i PA a sua difesa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale