FANDOM

Salve a tutti i fans del Freddy Fazbear's Pizza!. Come in ogni posto, nel nostro locale, ci sono delle regole per poter mangiare in santa pace senza essere disturbati. E sono le seguenti:

Sezione community

Spam: E' vietato fare pubblicità nella wiki, sia in pagine che nelle bacheche e in chat. Pena: Ban 2 settimane

Fl00d: E' vietato mandare molti messaggi o emoticons di fila. Pena: Ban

Flame: E' vietato mandare flame in chat o nelle bacheche. Pena: Ban

Insulti allo staff: E' vietato insultare lo staff. Se si viene bannati a casaccio (sia dalla chat che dalla wiki) bisogna segnalarlo ad un altro staffer. Egli provvederà a rimuoverlo e a bannarlo. Pena per l'amministratore: Ban. Pena per l'utente che insulta anche se sulla ragione: Ban.

Bestemmie: E' severamente vietato bestemmiare nella wiki. Pena: Ban

Sezione pagine

Nome alle pagine: Ogni articolo appena creato, deve avere un titolo chiaro e preciso scritto sopra, e non titoli troll come ad esempio: Bonna o Chico. Inoltre sono vietati articoli senza titolo. Ovviamente è scontato che saranno destinati all'eliminazione, e se l'autore continua postarne simili verrà bannato per 2 settimane.

Horror Stories: Anche se FNAF, è un gioco horror, questa wiki non è stata fatta per racchiudere racconti horror del gioco, ma per essere un enciclopedia su esso.

Racconti comici: Come i racconti horror, è vietato scrivere racconti comedy sul gioco.

Pagine troll: E' vietato scrivere pagine incomplete tanto per trollare, la pagina verrà rimossa, e se l'utente continua a postarne simili il ban previsto è 2 settimane.

Pagine con pochi contenuti: Le pagine devono essere create con un numero accettabile di contenuti, non con solo una riga scritta. Stesse regole di sopra.

Regole per i Neo Staffer

Ciao a tutti i Neo staffer! Questo pezzo del regolamento, serve a darvi una dritta sulle regole da seguire, per mantenervi il titolo di staffer. Vi ricordiamo inoltre che le regole valgono per tutti gradi: Amministratore/trice, Rollback, Burocrate, Moderatore e Moderatore della chat:

Ban a casaccio: E' vietato bannare sia dalla wiki che dalla chat, un utente solo perché non vi sta simpatico. Pena: Rimozione dallo staff e Ban.

Rimozione di contenuti utili dalla wiki: E' vietato rimuovere pagine utili dalla wiki. Pena: Rimozione dallo staff.

Annullamento di modifiche giuste: E' ovviamente vietato per tutti i: Amministratori/trici, Rollback e Burocrati annullare modifiche utili dalle pagine. Pena: Rimozione dallo staff.

Questo è tutto, speriamo che seguirete le regole alla lettera, per mantenervi un posto e posto d'onore per i neo staffer nella nostra pizzeria. Buona permanenza e Buon Divertimento!.

Dallo Staff di FNAF it wikia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale